Venerdì la prima presentazione pubblica al Teatro del Buratto

piano_quartieri_teatro_buratto

Milano, 24 ottobre 2018 – Alle ore 18:30 di venerdì 26 ottobre, al Teatro del Buratto (via Giovanni Bovio, 5), il Sindaco Giuseppe Sala presenterà il nuovo Piano dei quartieri. L’evento è aperto al pubblico. Il piano descrive gli investimenti – pubblici e privati – destinati a realizzare opere importanti per migliorare la qualità della vita in città: dalle scuole ai musei, dai parchi ai mercati, dalla manutenzione stradale alle piste ciclabili, dall’efficientamento energetico all’illuminazione.

Per raccontare il Piano dei quartieri e raccogliere i suggerimenti dei cittadini, nel mese di novembre si svolgeranno 9 incontri in altrettante scuole cittadine (facilmente raggiungibili). I tecnici e il personale del Comune spiegheranno i progetti e chiunque potrà esprimere proposte. Un percorso di racconto, ascolto e partecipazione che si arricchisce della possibilità di proporre nuovi progetti per il proprio quartiere.

A partire dal 29 ottobre, il Comune di Milano attiverà una diffusa campagna di comunicazione per informare i cittadini sugli appuntamenti che si svolgeranno nei municipi nelle giornate di domenica 11, 18 e 25 novembre.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *