In via Lodovico Montegani a Milano sta per partire un nuovo progetto a cui hanno già aderito 15 negozi di quartiere. La loro scommessa è vincere la concorrenza dei grandi colossi commerciali unendo il risparmio e il rispetto per l’ambiente in unApp Mobile (compatibile IOS/Android).

I piccoli negozi di quartiere stanno scomparendo sempre più dalle nostre città, sconfitti dalla competizione dei centri commerciali.  Se ne va con loro anche la conoscenza, l’esperienza, i consigli e il servizio ad-hoc che solo i commercianti specializzati sanno offrire. 

Per contrastare questo andamento i negozianti del quartiere Baia del Re hanno quindi deciso di riunirsi e dare vita a una geniale App Mobile.

Per ogni acquisto la App “Baia del Re” ti assegna un credito Cash-back, che cresce ogni volta che compri in un negozio aderente all’iniziativa o smaltisci i tuoi rifiuti in plastica attraverso gli Eco-Compattatori disposti in diverse aree del quartiere.

Saranno attuate delle logiche di Gaming con l’assegnazione di titoli di campioni settimanali e/o mensili di smaltimento attraverso gli Eco-Compattatori, che verranno premiati con del Cash-back aggiuntivo. Inoltre coloro che metteranno il LIKE attraverso l’App sulle pagine degli esercenti associati riceveranno ulteriori crediti. Anche invitare un’altra utenza darà diritto a dei vantaggi:questo per innescare processi virali e sociali a vantaggio della fruizione degli esercenti di quartiere.

Il credito Cash-back può essere convertito in sconti per altri acquisti effettuati nei negozi partner aderenti all’iniziativa: d’ora in poi i Minimarket si daranno man forte con i centri estetici e i parrucchieri, i bar e i ristoranti. I punti accumulati mangiando al ristorante potranno ad esempio essere spesi per fare una messa in piega.

Inoltre, l’App notificherà le notizie utili al quartiere come eventi, spettacoli e iniziative cosi da essere utile in modo quotidiano. Mensilmente verrà redatto il Flyer delle promozioni speciali degli esercenti, proprio come accade nei Centri Commerciali.

Unisci l’utile al dilettevole: partecipa anche tu al progetto e dai una mano ai negozi del tuo quartiere e all’ambiente. Resta in ascolto sullo sviluppo del progetto!

Per maggiori informazioni: info@commerciantibaiadelre.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *