AI COMMERCIANTI ED ESERCENTI ADERENTI ALLA ASSOCIAZIONE BAIA DEL RE.

OGGETTO Via Montegani — Prima Edizione “FESTA D’AUTUNNO” del 27 ottobre 2019

II prossimo 27 ottobre si svolgerà in Via Montegani la Prima edizione della “FESTA D’AUTUNNO”; una tradizionale Sagra che offrirà svariate possibilità di svago e divertimento.

Per tutta la giornata saranno previsti negozi aperti, bancarelle con prodotti  tipici  e  merci varie. E ancora bande musicali, gruppi folcloristici e mini show. Oltre a Parco giochi e spettacoli live.

Inoltre durante la giornata si svolgeranno attivita culturali, ludiche e  ricreative  inerenti  at tema che conferiranno aII’evento una caratteristica aggregativa e a libera fruizione per i cittadini.

Rammentiamo che Io scopo della “Festa” é quello di creare un momento di Festa e di aggregazione, offerta dai Commercianti della “Via” ai cittadini per far conoscere Ie proprie attivita commerciali. Per tutto cié quindi consigliamo di “uscire” in strada con un proprio banchetto da porre davanti at proprio negozio,  comunicando  la  propria  adesione  alla  Festa.

L’A.N.A.C. Italia di via Civerchio, 3 attraverso il suo UFFICIO MANIFESTAZIONI ci supportera a organizzare la “Festa”.

La stessa curera la gestione e I’organizzazione della “Festa” per una migliore riuscita e in rispetto dei regolamenti del Comune di Milano.

II Nuovo regolamento del Comune di Milano prevede che i Commercianti che intendono aderire e tenere aperta la propria “Attività” deve compilare il modulo che alleghiamo corredando lo stesso con una copia  del  Documento  di  Identità  e  che  andrà consegnato all’incaricato per il ritiro, al fine di poter meglio valutare I’adesione dei colleghi alla “Festa”.

L’adesione è GRATUITA. Chi Vorrà Allestire un Banchetto aggiuntivo vi sarà un contributo di € 50,00 + Iva a vetrina  

Gli interessati dovranno sottoscrivere il modulo di adesione e consegnarlo entro  il  4 settembre p.v. at ns. incaricato.

Sperando di aver fatto cosa gradita, allegando i 2 Documenti che vanno Compilati, Timbrati e Firmati e augurandovi un  Buon  Lavoro,  rimaniamo  a  disposizione per eventuali chiarimenti.

La Presidenza

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *