Animare la Baia è il titolo scelto per la campagna tesseramento del 2019/20: un’opportunità per creare nuove connessioni, sperimentare e ritessere i fili delle comunità. “Partendo dalla convivenza e dal lavoro, per cercare di riportare il quartiere a vivere il territorio. Attraverso il lavoro e l’azione sociale, la Associazione Commercianti Baia del Re opera per dare un’anima ai legami che rafforzano coesione e solidarietà con lo sviluppo di iniziative tese al rivitalizzazione degli spazi e luoghi della nostra quotidianità.

La tessera dà diritto a partecipare alla vita associativa, oltre a godere di sconti e agevolazioni dei Partners con il quale instaureremo convenzioni, di cui troverete notizia sul portale. Attraverso il portale, ma anche seguendoci sulla pagina Facebook, potrete rimanere sempre aggiornati sulle molteplici attività.

Si può sottoscrivere o rinnovare l’iscrizione al costo di 100 Euro presso:

inCOWORK Via Montegani 23 a Milano

Teleria Montegani Via Montegani 18

Mac Alimentari Via Montegani 3

Sarà possibile utilizzare il tasto PayPal / Carta di Credito ad hoc dove nelle note indicare tutti i riferimenti amministrativi per poter emettere ricevuta fiscale


Idem attraverso il Bonifico Bancario

IBAN : IT12W0503401736000000002772

Banca BPM  intestato a: Associazione Commercianti Baia del Re

inviare il tutto a :               info@commerciantibaiadelre.it

Per qualsiasi necessità rimaniamo a Vs disposizione. info@commerciantibaiadelre.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *